Prenota la tua degustazione

la nostra cantina è...Il Posto Perfetto

Per riscoprire antichi sapori e conoscerne di nuovi...
Amiamo seguire personalmente l’esperienza della degustazione in quanto essendo una cantina a conduzione famigliare ci piace che i nostri ospiti sentano tutto il calore che il Veneto riesce a trasmettere.

Concediti un momento...La degustazione

Le persone che accogliamo in cantina  per una visita guidata  con degustazione, o più semplicemente per i propri acquisti,  rimangono affascinate da questo luogo incantato, un piccolo borgo costruito recuperando migliaia di pietre antiche, circondato da  un’oasi, perché, oltre ai vigneti dai colori che seducono con dolcezza ricordando la stagione che cambia, siamo circondati da antichi alberi di mele e pesche, animali da cortile,  diventati ormai delle mascotte e naturalmente gli animali selvatici che qui trovano un luogo sicuro dove rifugiarsi.

Viviamo il desiderio  di partecipare alla vita della gente instaurando un rapporto di fiducia che duri nel tempo. Una magia che rende gli incontri attimi da ricordare per sempre, per poterli fissare nella memoria e riviverli nell’illusione che possano ripetersi ancora ed ancora. Stringere mani, incrociare sguardi, conoscere culture diverse, brindare con sincerità, tutto attraverso un sorso di vino e grazie a lui scoprire l’infinito di abbinamenti sorprendenti e inaspettati e capire che non c’è un modo di intendere l’assoluto.

Quando ci trovi...

Lunedì - Venerdì
Mattina 8:30-12:30
Pomeriggio 14:30-18:00
Tel: +39 389 1260990
mail: info@terredisanrocco.it

Gli orari possono cambiare in base al periodo dell’anno, controlla questa pagina a ridosso della tua prossima visita.